Il Nintendo Direct di settembre arriva domani: ora e durata dell'evento dedicato a Switch

Il Nintendo Direct di settembre arriva domani: ora e durata dell'evento dedicato a Switch
di

Dopo una miriade di rumor, Nintendo of America ha confermato tramite la pubblicazione di un post sui canali social ufficiali l'imminente arrivo del prossimo appuntamento con il Nintendo Direct, evento in streaming durante il quale si parlerà del futuro di Switch.

L'evento è fissato a domani, martedì 13 sttembre 2022, a partire dalle ore 16:00 del fuso orario italiano e verrà trasmesso sul canale YouTube di Nintendo. Stando a quanto dichiarato nel post su Twitter, la diretta streaming avrà una durata di ben 40 minuti, durante i quali potremo dare un'occhiata a tutti i giochi che raggiungeranno gli scaffali nel corso dell'inverno. Il prossimo Direct, quindi, dovrebbe concentrarsi su tutte le uscite per Nintendo Switch a cavallo tra la fine del 2022 e i primimissimi mesi del 2023.

Come sempre, la nostra redazione seguirà l'evento e lo commenterà in italiano sul canale Twitch di Everyeye. Siete quindi invitati a sintonizzarvi sul nostro canale della piattaforma di streaming con qualche minuto d'anticipo, così da scoprire in nostra compagnia tutte le prossime novità a tema Nintendo.

Stando alle ultime voci di corridoio, il Nintendo Direct di settembre 2022 potrebbe avere tra i protagonisti Zelda, Metroid e Fire Emblem.