Nintendo Direct del 5 settembre: novità su Luigi's Mansion 3 e Pokemon Spada e Scudo

Nintendo Direct del 5 settembre: novità su Luigi's Mansion 3 e Pokemon Spada e Scudo
di

I canali social di Nintendo confermano i rumor circolati in rete tra la Gamescom e il PAX West e annunciano un nuovo Nintendo Direct che avrà luogo a partire dalla mezzanotte di mercoledì 4 settembre, ossia nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 settembre.

L'evento che, come da consuetudine, sarà trasmesso sulle pagine dei canali YouTube ufficiali di Nintendo, aprirà una finestra sugli universi videoludici dei principali videogiochi destinati ad approdare su Nintendo Switch del corso dei prossimi mesi.

Il piatto forte del Direct sarà rappresentato da Luigi's Mansion 3 e da Pokemon Spada e Scudo, con due approfondimenti dedicati alle novità di gameplay che caratterizzeranno i due kolossal in arrivo su Switch rispettivamente il 31 ottobre e il 15 novembre.

Con l'approssimarsi del lancio di Nintendo Switch Lite, dovremmo poi attenderci un focus dedicato alla nuova versione portatile della console della casa di Kyoto: nel corso del Direct ci attende l'annuncio dei bundle di Switch Lite? Sempre durante l'evento nintendiano ci attende una nuova carrellata di video dimostrazioni e di filmati di presentazione dei videogiochi che approderanno su Switch entro la fine di quest'anno.

Vi diamo perciò appuntamento alla mezzanotte di mercoledì 4 settembre per seguire insieme a noi tutte le novità provenienti dal prossimo Nintendo Direct.