Nintendo DS Lite: un successo che vola lontano!

di

11 luglio 2006 - Con la sua nuova veste sottile ed elegante, Nintendo DS Lite, lanciato il 23 giugno in tutta Europa, ha venduto oltre 200.000 copie nei primi 10 giorni dall'uscita, diventando la console portatile dell'estate!

Il lancio di Nintendo DS Lite e l'enorme successo della gamma di prodotti Touch! Generation hanno assicurato a Nintendo la guida nel mercato delle console portatili, con un totale di oltre 5 milioni di Nintendo DS vendute in Europa.

"Nintendo DS ha introdotto migliaia di nuovi utenti al mondo dei videogiochi e continuerà ad allargare il popolo dei giocatori grazie alla sua capacità di attrarre persone con differenti abilità di gioco. Nel weekend di lancio del Nintendo DS Lite, i commercianti di tutta Europa hanno confermato di non avere mai visto una tale quantità di persone diverse comprare il prodotto, dai manager alle giovani donne e persino ai nonni!" ha affermato Laurent Fischer, Direttore Marketing di Nintendo Europa.  

Anche tutti i prodotti Nintendo di Touch! Generation, una selezione di software innovativi sviluppati per piacere a persone di tutte le età e differente esperienza di gioco, stanno avendo un grande successo in tutta Europa.
A seguito del recente lancio di Nintendogs Dalmata & Amici, le vendite totali di tutti i software della linea Nintendogs hanno raggiunto l'incredibile cifra di 3 milioni in Europa. Anche Animal Crossing: Wild World ha avuto un grande successo vendendo oltre 600.000 copie e mantenendo posizione stabile all'interno della classifica dei primi 5 prodotti venduti nella maggior parte dei paesi d'Europa dalla sua data di lancio di fine marzo.
Inoltre oltre 250.000 persone in tutta Europa tengono in allenamento il proprio cervello con Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?

Insieme a tantissimi prodotti di Touch! Generation in lancio quest'anno, incluso Big Brain Academy, fresco di lancio, Nintendo DS continuerà ad essere la guida principale dietro l'espansione del mercato dei videogames.

Nintendo DS Lite è disponibile nei due colori bianco e nero, ad un prezzo di 159 euro.
Tutte le ultime informazioni circa i titoli di Touch! Generation sono a disposizione sul sito www.touchgenerations.com.