Nintendo e la leggenda del tennis Stefanie Graf per promuovere Wii Fit Plus e Wii Sports

Wii Fit Plus
VideoSpot: Nintendo Wii
di

Nintendo ha annunciato oggi la collaborazione con l'ex campionessa di tennis tedesca Steffi Graf, che sarà testimonial di una campagna TV per i prodotti Wii Fit Plus e Wii Sports Resort.
"Alla mia famiglia piace trascorrere il tempo insieme. Ci piace essere attivi, provare sport differenti e divertirsi con i videogiochi", spiega Stefanie Graf. "Tutta la famiglia ha provato Wii e gli è piaciuto immediatamente. Abbiamo capito che Wii è un divertimento per tutte le età".

Gli spot pubblicitari in onda dai primi di novembre mostreranno, infatti, tutto il divertimento della famosa tennista tedesca con la console domestica di casa Nintendo. Nella campagna TV troviamo Stefanie Graf mentre fa movimento con Wii Fit Plus insieme ai bambini e si diverte con Wii Sports e Wii Sports Resort. Gli spot fanno parte di un'ampia campagna TV e online per i noti titoli Nintendo basati sul movimento.
Stefanie Graf è chiaramente attratta dai titoli di movimento, considerando in particolar modo la passione per gli sport e uno stile di vita attivo. I giochi sono perfetti anche per le famiglie. "Ho sentito parlare molto di Wii Fit Plus", spiega. E aggiunge: "sono stata piacevolmente sorpresa quando ho appreso che posso anche beneficiarne."
"Abbiamo ritenuto la scelta fatta dai nostri colleghi tedeschi di Stefanie Graf come testimonial Nintendo molto valida per promuovere Wii anche sul mercato italiano" - spiega Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia - "La Graf ha infatti apprezzato subito i valori di Wii, ovvero divertimento e movimento per tutta la famiglia e ne è diventata un'appassionata utilizzatrice".