Nintendo e-Shop: aggiornamento del 30 Giugno

di

Il Nintendo eShop è uno store digitale su 3DS che offre accesso ad una varietà di contenuti scaricabili come software originali in 3D, giochi classici rimasterizzati in 3D chiamati Classici 3D, giochi "Virtual Console" per Game Boy e Game Boy Color nella loro forma originale in 2D, e un'ampia gamma di giochi DSiWare. A partire da oggi sono disponibili i seguenti contenuti.
Virtual Console
- Kirby Dream Land - Gameboy
Genere: Platform
Sviluppatore: Hal Laboratories
Prezzo: 4€
Su una piccola stella remota, lontana dal pianeta Terra, esiste un posto felice chiamato Dream Land. La pace vi regna fino al momento in cui l'ingordo King Dedede e i suoi scagnozzi arrivano per sottrarre agli abitanti di Dream Land tutto il cino e le loro preziose stelle scintillanti. Ma il simpatico e vivace protagonista di questo gioco, Kirby, parte all'avventura, per sconfiggere il malvagio King Dedede.
In Kirby's Dream Land, guideremo Kirby attraverso una serie di livell a scorrimento orizzontale, pieni di azione. Kirby può camminare, volare, aspirare e sbaragliare i nemici: non ha bisogno d'altro per arrivare a King Dedede!

DSiWare
- A Fairy Tale
Genere: Rompicapo
Sviluppatore: Lemon Games SL
Prezzo: 2€/200 Nintendo Points

Incombe un grave pericolo sul villaggio e i giovani spiritelli Delfbert, Wilf e Angelica intraprendono una fantastica avventura per salvare la loro casa!
Accompagnali nella loro insolita missione per 100 insidiosi livelli, con una grafica mozzafiato e una colonna sonora magica che ti lascerà a bocca aperta. Con i suoi nuovi entusiasmanti rompicapi e una storia felice che ti farà sorridere, A Fairy Tale ti farà vivere un viaggio incantato che non potrai mai dimenticare! Parti subito all'avventura per salvare la foresta!