E3 2019

Nintendo Direct E3 2019 tra Zelda Breath of the Wild 2, The Witcher 3 e No More Heroes 3

di

È giunta alla conclusione anche la conferenza Nintendo E3 2019, l'ultima press conference della fiera losangelina di quest'anno. L'evento ha ospitato importanti annunci come il reveal di Zelda Breath of the Wild 2 e la versione Switch di The Witcher 3.

L'appuntamento con il Nintendo Direct E3 2019 è andato in onda a partire dalle ore 18:00 di martedì 11 giugno. La nostra redazione ha seguito l'intera trasmissione in diretta da Los Angeles per commentare tutti gli annunci di Nintendo, sul canale Twitch di Everyeye. Se vi siete persi l'appuntamento, in cima alla notizia trovare la replica integrale della conferenza.

Nintendo è salita sul palco dell'E3 2019 per fare importanti annunci sulla line-up immediata e futura di Nintendo Switch, rivelando le date di uscita di Dragon Quest XI S, Luigi's Mansion 3, Zelda Link's Awakening e Daemon X Machina. Durante la conferenza è tornato a mostrarsi Astral Chain, il nuovo gioco di Platinum Games in arrivo su Switch, mentre per Animal Crossing New Horizons è stata posticipata la finestra di lancio al 2020.

Annunciato a sorpresa anche No More Heroes 3, il terzo capitolo della famosa serie ideata da Suda 51, senza dimenticare la conferma ufficiale del porting Nintendo Switch di The Witcher 3, una notizia che farà felici tutti i possessori della console ibrida. L'evento si è concluso in grande con l'annuncio ufficiale di Zelda Breath of the Wild 2: il sequel dell'acclamata avventura di Link per Switch è infatti in piena fase di sviluppo.

Vi lasciamo con la replica della conferenza Nintendo E3 2019 proposta in apertura.

Quanto è interessante?
15