Nintendo eShop: al via i Saldi di Capodanno 2020 con sconti sui migliori giochi Switch

Nintendo eShop: al via i Saldi di Capodanno 2020 con sconti sui migliori giochi Switch
di

Dalle pagine dei canali social di Nintendo, la casa di Kioto annuncia i Saldi di Capodanno 2020 dell'eShop. La nuova iniziativa promozionale offre sconti fino al 40% su alcuni tra i videogiochi più famosi per Nintendo Switch.

Tra i titoli che rientrano nella prima tornata di saldi del 2020 sullo store digitale della console ibrida della Grande N troviamo Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Party, Dragon Quest XI S, Yoshi's Crafted World, Splatoon 2 e Mario Tennis Aces: ciascuno di questi titoli può essere acquistato sul Nintendo eShop di Switch (e Switch Lite) al prezzo scontato di 39,99 euro.

A queste offerte si aggiungono poi le promozioni su giochi come Octopath Traveler a 35,99 euro, Fitness Boxing a 34,99 euro e, fino al 6 gennaio, FIFA 20 Switch Legacy Edition sempre a 34,99 euro. La lista completa dei videogiochi interessati è consultabile direttamente dalla pagina eShop della console o dal sito ufficiale Nintendo.

I Saldi di Capodanno 2020 dell'eShop di Nintendo Switch sono già attivi e lo rimarranno fino alla sera di domenica 12 gennaio. Per l'occasione, consigliamo a tutti gli utenti della console ibrida e della sua nuova iterazione portatile Lite di leggere questo nostro speciale sui giochi più attesi del 2020 su Nintendo Switch.