Nintendo ai Game Awards: novità in arrivo su Metroid Prime 4?

Nintendo ai Game Awards: novità in arrivo su Metroid Prime 4?
di

Nintendo of America ha confermato la sua presenza ai Game Awards che si terranno questa notte a partire dalle 02:30 ora italiana. Quali annunci possiamo aspettarci dalla casa di Mario? Difficile dirlo con certezza ma i rumor puntano verso Metroid...

Il messaggio pubblicato da Nintendo ricorda che "I Game Awards stanno arrivando, assicuratevi di seguirli domani sera dal vivo prima del lancio di Super Smash Bros Ultimate!"

La compagnia potrebbe quindi avere in serbo annunci a tema Smash Bros anche se i rumor delle ultime ore parlano insistentemente dell'arrivo di nuove informazioni su Metroid Prime 4 e sull'annuncio di Metroid Prime Trilogy, quest'ultima avvistata nel listino di un rivenditore proprio alla vigilia dei Game Awards. Altre voci invece vorrebbero la presentazione di un remaster della serie The Legend of Zelda, anche se questa ipotesi appare al momento poco probabile.

Ne sapremo di più questa notte, la redazione di Everyeye.it seguirà i Game Awards in diretta su Twitch a partire dalle 02:30, con un pre show al via a mezzanotte.