Nintendo Indie Direct in arrivo? EastAsiaSoft promette un annuncio speciale per Switch!

Nintendo Indie Direct in arrivo? EastAsiaSoft promette un annuncio speciale per Switch!
di

È ormai da qualche settimana che si rincorrono i rumor e le voci di corridoio su nuovi appuntamenti a firma Nintendo. Tra questi, spicca anche un nuovo Nintendo Indie Direct.

Secondo un insider, la trasmissione dell'evento sarebbe attesa per la giornata di mercoledì 18 marzo, quindi tra pochissimo! Al momento manca qualsiasi tipo di conferma ufficiale da parte della Casa di Kyoto, ma un messaggio apparso sui social network ha contribuito ad infiammare le aspettative del pubblico della grande N.

Come potete verificare in calce a questa news, infatti, EastAsiaSoft ha lanciato dal proprio account Twitter ufficiale un teaser dedicato a Nintendo Switch. Con quest'ultimo, il publisher invita i giocatori ad attendersi "un annuncio molto speciale", in arrivo "molto presto". Tra le pubblicazioni curate da EastAsiaSoft spiccano piccole produzioni, con un focus particolare sull'universo dello sviluppo indipendente dei team asiatici. Tra i titoli approdati in tutto il mondo sotto la loro ala possiamo citare Trigger Witch, Distraint Collection, Sense: A Cyberpunk Ghost Story, Twin Breaker o, ancora, OVIVO. Che un Nintendo Indie Direct sia davvero in dirittura di arrivo?

In attesa di scoprirlo, ricordiamo che Xenoblade Chronicles Definitive Edition è recentemente apparso nel Nintendo eShop con una scheda dedicata prima assente: insieme a un aggiornamento del sito di Bayonetta 3, ciò ha contribuito ad accrescere i rumor anche su un Nintendo Direct principale.