di

Durante il Nintendo Indie World del 14 aprile sono stati svelati ben 21 nuovi giochi indipendenti in arrivo su Switch, tre dei quali già disponibili sull'eShop ed i restanti in arrivo prossimamente. Ecco una panoramica delle novità annunciate.

Tra i giochi presentati al Nintendo Indie World di aprile 2021 troviamo l'avventura Road 96, il sequel di Oxenfree (ecco il primo trailer di Oxenfree 2 Lost Signals), OlliOlli World (nuovo episodio del celebre gioco di skateboard arcade), il picchiaduro a scorrimento Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge basato sulla serie TV degli anni '80 e sviluppato da DotEmu, autori di Streets of Rage 4 e Wonder Boy The Dragon's Trap.

Impossibile poi non citare la selezione di titoli di Annapurna Interactive: Florence, What Remains of Edith Finch, Last Stop e Hindsight. Anche un classico come FEZ si appresta a sbarcare su Nintendo Switch nel corso del 2021, inoltre spazio a Cris Tales e al nuovo GetsuFumaDen Undying Moon di Konami. In chiusura, la presentazione di The House of the Dead Remake, riedizione del celebre sparatutto SEGA molto popolare negli anni '90 in sala giochi e su Saturn.

Le novità certamente non sono mancate e come sempre la scena indie si dimostra piuttosto prolifica su Nintendo Switch. Qual è il gioco che aspettate con maggiore interesse tra quelli presentati durante l'Indie World?

Quanto è interessante?
4