GamesCom

Nintendo Indie World: Ori and the Blind Forest, SuperHot e Hotline Miami su Switch?

Nintendo Indie World: Ori and the Blind Forest, SuperHot e Hotline Miami su Switch?
di

Mancano ormai meno di ventiquattr'ore allo svolgimento del Nintendo Indie World e diversi rumor legati all'evento stanno trovando rapida diffusione. In particolare, si evidenzia il possibile approdo sulla console di tre nuovi titoli.

Recentemente, un noto insider videoludico, conosciuto come XhugeEX sul forum ResetEra ha offerto alcuni commenti sull'imminente Nintendo Indie World. Quest'ultimo, in particolare, ha predetto l'arrivo di un nuovo gioco Xbox su Nintendo Switch e l'annuncio di due titoli "Hot". Ora, a questo rumor, ne fanno eco di ulteriori, che sembrano spingere nella medesima direzione.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, l'argomento ha trovato terreno fertile su Twitter: sul social si sono infatti diffuse voci di corridoio ancora più specifiche. Secondo quanto segnalato da cinguettii pubblicati dalla nota insider Sabi, all'interno dei quali sono presenti riferimenti anche ad un secondo utente, sembra infatti che siano stati identificati i tre giochi di cui sopra. In particolare, si fa riferimento ad un possibile approdo di Ori and the Blind Forest, Hotline Miami Collection e SuperHot su Nintendo Switch. Addirittura, viene citata anche una possibile data di uscita del primo sulla console ibrida: 27 settembre.

Come di consueto, vi invitiamo a ricordare che stiamo parlando di rumor e quindi di informazioni non ufficiali e non confermate. Fortunatamente, sarà necessario attendere veramente pochissimo per scoprire se queste voci di corridoio hanno un fondamento concreto. L'appuntamento con Indie World è infatti fissato per le ore 15:00 di domani, lunedì 19 agosto: Everyeye lo commenterà in diretta su Twitch.

Quanto è interessante?
9