Nintendo Switch: rumor su Zelda Breath of the Wild 2 e nuovo racing game per Natale 2020

Nintendo Switch: rumor su Zelda Breath of the Wild 2 e nuovo racing game per Natale 2020
di

Nel corso delle ultime ore, la nota insider Sabi, che aveva correttamente anticipato un corposo numero di annunci in occasione dell'E3 2019, è ritornata alla carica con diversi rumor legati all'universo Nintendo.

In particolare, dopo aver recentemente offerto alcune considerazioni sulla finestra di uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, l'insider ha offerto alcuni ulteriori chiarimenti. Dalle pagine del proprio account Twitter riporta infatti quanto segue: "Breath of the Wild 2 sta richiedendo più tempo di quanto si prevedeva durante l'E3 2019, quindi non sembra essere la grande pubblicazione invernale di quest'anno [...]". Il ruolo, prosegue, dovrebbe essere invece toccare ad un altro illustre candidato, sul quale dichiara: "Nulla è scolpito nella pietra, quindi prendetelo con le pinze. Quello più probabile...ha pneumatici". Questo criptico riferimento ha, come prevedibile, aperto la strada alle più svariate speculazioni da parte dei fan, tra chi spera in un nuovo Diddy Kong Racing e chi in un Mario Kart 9.

Ma non è finita qui: Sabi ha infatti riferito di aver appreso da fonti fidate che qualcosa sta bollendo in pentola per quanto riguarda Paper Mario, invitando i fan ad attendere con ansia notizie in tal senso. Sull'onda dei rumor legati all'arrivo di ulteriori giochi Wii U su Nintendo Switch, l'insider ha inoltre riferito di voci riguardanti un possibile approdo di Wonderful 101 sulla console della Casa di Kyoto. Infine, in uno dei suoi cinguettii, possiamo trovare riferimenti ad un Nintendo Direct "molto vicino".

Come di consueto, vi invitiamo ad interpretare quanto riportato con la dovuta cautela: non stiamo infatti parlando di informazioni ufficiali, ma di semplici rumor non confermati.

Quanto è interessante?
13