Nintendo Labo: novità in arrivo? La casa di Kyoto 'ristruttura' il sito ufficiale

Nintendo Labo: novità in arrivo? La casa di Kyoto 'ristruttura' il sito ufficiale
di

Sui social e sui principali forum di settore si moltiplicano le segnalazioni di chi, giustamente, si chiede cosa stia accadendo in questi giorni al sito ufficiale di Nintendo Labo. La divisione nordamericana della casa di Kyoto sta infatti "ristrutturando" il portale.

Nel momento in cui scriviamo, tutte le pagine collegate al sito principale di Nintendo Labo in lingua inglese sono offline e reindirizzano i visitatori del portale alla scheda che invita ad acquistare l'ultimo set prodotto dal colosso videoludico giapponese, ovvero il kit per la Realtà Virtuale. Cosa sta succedendo?

Un indizio lo fornisce Emily Rogers. La nota insider è intervenuta sui social per spiegare che "presto assisteremo a un altro, minuscolo annuncio su Nintendo Labo, prima che l'intero progetto si avvii definitivamente sul viale del tramonto". Stando a quanto suggerito da Rogers, quindi, l'attuale "ristrutturazione" del sito di Nintendo Labo rientrerebbe nelle operazioni preliminari condotte dalla casa di Kyoto per predisporre la chiusura definitiva di questa serie.

Qualora foste interessati, qui trovate la nostra recensione del Kit VR di Nintendo Labo, con tutte le considerazioni e le analisi di Francesco Fossetti sui contenuti del set e sull'esperienza da vivere immergendosi su Nintendo Switch nelle avventure creative di questo progetto sperimentale legato al programma di Labo.