Nintendo Labo: al via il Labo Creators Contest con in palio una Switch personalizzata!

di

In Europa è iniziata la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo con il lancio del Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch in edizione speciale.

I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie:

  • Creazioni: hai un'idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla creatività!
  • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: In questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono presentare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o i tutori legali possono essere d’aiuto.

Le creazioni da sottoporre andranno presentate sul sito Nintendo Labo a partire dal 19 luglio ed entro il 7 settembre, ma i partecipanti potranno iniziare a prepararsi fin d’ora. I vincitori di ciascuna delle tre categorie riceveranno un premio davvero speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno invece un paio di Joy-Con personalizzati con lo stesso design. Ulteriori dettagli sono presenti sul sito web Nintendo Labo mentre il canale YouTube ospiterà alcune delle creazioni preferite della comunità.

Quanto è interessante?
2
Nintendo Labo: al via il Labo Creators Contest con in palio una Switch personalizzata!