Nintendo lancia il servizio Nintendo Zone per 3DS in tutta Europa

di

I possessori di Nintendo 3DS possono connettersi a Internet anche fuori casa grazie al servizio Nintendo Zone, lanciato da pochi giorni in tutta Europa. Utilizzando uno dei 25.000 punti di accesso Hotspot posizionati in tutta Europa, è possibile accedere a contenuti gratuiti attraverso la propria console Nintendo 3DS.

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che ti permette di avere accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.

Per accedere al servizio Nintendo Zone quando ci si trova in uno dei 25.000 Hotspots è necessario aver effettuato l'ultimo Aggiornamento di Sistema* sul proprio Nintendo 3DS. Per rendere più facile l'individuazione dell'Hotspot più vicino, Nintendo ha lanciato un comodo Hotspot finder - basta controllare su hotspot.nintendo.it per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l'icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un'area hotspot compatibile.