di

Il Black Friday è ormai alle porte e i curatori del canale YouTube ufficiale di Nintendo of America si preparano al grande evento pubblicando un video promozionale che ha per protagonisti Luigi e i bundle Nintendo che saranno in offerta fino alla fine del mese di novembre.

L'iniziativa, è bene precisarlo, è rivolta per il momento solo al pubblico statunitense ma ci permette comunque di intuire l'entità degli sconti che interesseranno le promozioni europee della casa di Kyoto per i saldi del Black Friday.

Nel filmato confezionato da Nintendo of America, quel simpaticone di Luigi ci propone un bundle Nintendo Switch con una copia digitale preinstallata di Mario Kart 8 Deluxe al prezzo di 299,99 dollari, una fiammante console portatile (sia 3DS che 2DS) in bundle con Super Mario Maker al prezzo di 79,99 dollari e un set con due Joy-Con Wheel al prezzo di 14,99€ da utilizzare per tutti i videogiochi di guida della console ibrida di Nintendo, ivi compresi i set Nintendo Labo.

Naturalmente vi aggiorneremo non appena riceveremo comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo Italia in merito alle offerte e alle promozioni nostrane del Black Friday a tema nintendiano. Nelle scorse ore, anche gli altri store hanno cominciato ad attivarsi per attentare al nostro povero portafogli con gli sconti del "venerdì nero": su GameStop, ad esempio, è già online una pagina con decine di videogiochi, accessori e console sottocosto. Anche su Amazon.it è attiva la pagina dedicata ai saldi del Black Friday e lo sarà presto anche su Xbox Game Store e PlayStation Store.

Quanto è interessante?
7