Nintendo, oltre Metroid Prime 4: altre due produzioni Metroid in arrivo secondo un insider

Nintendo, oltre Metroid Prime 4: altre due produzioni Metroid in arrivo secondo un insider
di

Mentre i fan di Samus attendono notizie sullo sviluppo di Metroid Prime 4, ora nelle mani degli sviluppatori di Retro Studios, emergono nuovi rumor legati alla saga.

A stuzzicare la curiosità della community videoludica è l'insider noto su Twitter come LeakyPandy, che si era in passato espresso sui presunti progetti di Platinum Games per Nintendo Switch. Tramite il social network, quest'ultimo ha ora pubblicato un cinguettio interamente dedicato alla serie di Metroid. Secondo quanto riportato al suo interno, Nintendo sarebbe al lavoro su due nuove produzioni legate alla saga, la cui pubblicazione sarebbe rispettivamente prevista per i prossimi due anni fiscali. Nel suo Tweet, LeakyPandy offre ulteriori dettagli sulla presunta identità dei due titoli a tema Metroid. Secondo quanto riferito dall'insider, nei piani della grande N rientrerebbe una riedizione della Metroid Prime Trilogy HD. Il secondo progetto si riferirebbe invece ad un Super Metroid Remake, il quale ricalcherebbe nello stile e nella portata Samus Returns.

Nel ricordarvi che si tratta di voci non confermate, segnaliamo che già in passato avevano trovato diffusione altre indiscrezioni legate al possibile arrivo della Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch: non è però mai giunta alcuna conferma ufficiale in merito. Per scoprire se la Casa di Kyoto ha effettivamente altri progetti per la serie, oltre al già annunciato Metroid Prime 4, non resta dunque altro da fare che attendere pazientemente eventuali conferme in merito da parte della stessa Nintendo!

Quanto è interessante?
12