Nintendo mostra un'infografica con tutti i giochi in uscita su Switch da qui a inizio 2020

Nintendo mostra un'infografica con tutti i giochi in uscita su Switch da qui a inizio 2020
di

L'incredibile riscontro ricevuto dagli appassionati di Nintendo Switch spinge i curatori dei canali social ufficiali di Nintendo of America a realizzare un'interessante infografica che illustra nel dettaglio tutti i principali videogiochi in uscita su Nintendo Switch da qui a inizio 2020.

All'interno dell'immagine composita della divisione nordamericana di Nintendo troviamo tutti i loghi dei giochi più attesi dall'utenza Switch nel corso dei prossimi mesi, come Zelda Link's Awakening, Astral Chain, Luigi's Mansion 3, Animal Crossing New Horizon e, a dispetto delle critiche mosse dalla community di YouTube, Pokemon Spada e Scudo.

Nell'infografica confezionata da Nintendo manca purtroppo ogni riferimento a Zelda Breath of the Wild 2, sia perchè il titolo del progetto di Eiji Aonuma non è stato ancora annunciato ma soprattutto perchè per la sua commercializzazione su Switch bisognerà attendere ben oltre la prima metà del 2020. L'utilizzo della medesima ambientazione di BOTW e del relativo engine grafico, però, offre un barlume di speranza a coloro che ne attendono l'uscita entro la fine del prossimo anno o, comunque, non più tardi della prima metà del 2021.

A ogni modo, se desiderate rivivere le emozioni e i frizzanti annunci dell'ultimo Nintendo Direct vi consigliamo di ammirare il nostro Video speciale dedicato alle novità di Nintendo Switch dell'E3 2019.

Quanto è interessante?
19