Nintendo NES Classic Mini: promozioni e offerte per acquistare la console

di

Per la gioia di tutti i nostalgici degli anni ’80, Nintendo ha annunciato l’arrivo del Nintendo Classic Mini, la versione miniaturizzata dello storico NES in arrivo il prossimo 11 novembre. Gli appassionati si sono già fiondati a pre-ordinare il prodotto ma, se siete solo ora in cerca di offerte e promozioni, ecco l'articolo che fa per voi.

Promozioni Gamestop Nintendo Classic Mini
Gamestop mette in vendita Nintendo Classic Mini al prezzo standard di 59,98 euro, con ritiro in negozio locale o consegna domiciliare. Tuttavia, la catena presenta anche un’interessante e conveniente offerta per portarsi a casa la console risparmiando notevolmente sull’acquisto. Infatti, portando in permuta 2 giochi Wii, Wii U, 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, o Xbox One validi per la promozione, potrete acquistare Nintendo Classic Mini al prezzo di 9,98 euro. Per poter essere accettati, i giochi dovranno essere integri, funzionanti, e completi di custodia e libretto.

Altre catene e negozi online
Nel momento in cui scriviamo, Amazon ha purtroppo terminato le scorte del Nintendo Classic Mini, e non vi è certezza riguardo alla data di un eventuale restock. A testimoniare la massiccia richiesta degli utenti, vi è anche una nota aggiunta nella scheda del prodotto, che avvisa di un possibile ritardo nell’evasione del prodotto che avverrà l’11 novembre, sua data di rilascio.

Mediaworld vende regolarmente Nintendo Classic Mini al prezzo standard di 59,99 euro. La catena, però, offre anche una vantaggiosa offerta: dando in permuta un titolo usato facente parte dell’elenco valido per la promozione, potrete acquistare la console a 19,99 euro.

Ricordiamo che il Nintendo Classic Mini offrirà al suo interno 30 giochi preinstallati, tra cui amatissimi classici come Super Mario Bros, The Legend of Zelda, Metroid, Donkey Kong, Pac-Man e Kirby’s Adventure. La console può essere collegata ad una TV HD tramite il cavo HDMI che otterrete in dotazione, la quale prevede inoltre la presenza di un cavo USB per l’alimentazione e un NES Controller. L’articolo è in costante aggiornamento, in attesa di scoprire se si presenterà qualche altra ghiotta occasione per l’acquisto del capostipite delle console Nintendo. Nello spazio dedicato ai commenti, vi invitiamo a segnalare eventuali offerte e promozioni da voi individuate per risparmiare sull’acquisto di Nintendo Classic Mini.