Nintendo: nessun piano al momento per i remake di Super Metroid e Metroid Fusion

Nintendo: nessun piano al momento per i remake di Super Metroid e Metroid Fusion
di

Parlando ai microfoni di Hobby Consolas, l'executive producer di Nintendo EPD Yoshio Sakamoto ha confermato che al momento non c'è nessun piano per realizzare i remake di Super Metroid e Metroid Fusion.

Dopo aver parlato di Metroid: Samus Returns, il remake di Metroid 2 realizzato per Nintendo 3DS in collaborazione con MercurySteam, Yoshio Sakamoto è stato interrogato sulla possibilità di vedere i remake di Super Metroid (Super Nintendo) e Metroid Fusion (Game Boy Advance) nel prossimo futuro. L'executive producer ha risposto che al momento non c'è nessun piano per realizzare il remake dei due giochi, ma non è escluso che le cose possano cambiare in futuro.

Restando in tema con la serie, ricordiamo che il personaggio di Ridley verrà incluso nel roster di Super Smash Bros Ultimate, il nuovo capitolo del celebre brawler in arrivo su Nintendo Switch a dicembre. Per quanto riguarda il futuro del franchise, invece, si rimane ancora in attesa di nuovi dettagli su Metroid Prime 4.

Vi farebbe piacere un remake di Super Metroid e Metroid Fusion, magari pensati per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti. Se invece volete tenervi aggiornati con tutte le altre novità, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Quanto è interessante?
8