Nintendo non ha ancora svelato tutti i dettagli sul servizio online di Switch

Nintendo non ha ancora svelato tutti i dettagli sul servizio online di Switch
di

Come saprete, il servizio online a pagamento di Nintendo Switch entrerà in vigore durante il mese di settembre. La casa di Kyoto ha già svelato quelle che sono le informazioni chiave, incluso il prezzo, l'accesso per giocare online, i giochi classici, i salvataggi in cloud, e le offerte speciali.

A quanto pare, però, la compagnia ha intenzione di fornire qualche dettaglio in più sul servizio nei prossimi mesi che precederanno il lancio definitivo di Nintendo Switch Online.

"Dovremmo essere in grado di fornirvi qualche ulteriore dettaglio nel mentre ci avviciniamo al lancio ufficiale di settembre", le parole di Tatsumi Kimishima, ormai ex presidente di Nintendo dopo aver ceduto il posto a Shuntaro Furukawa. "Il nostro obiettivo è quello di fornire ai giocatori una grande varietà di modi per giocare e la possibilità di utilizzare il sistema in un modo più conveniente. Devo chiedervi di portare ancora pazienza finché non saremo pronti per approfondire la questione". Non ci resta, dunque, che attendere i prossimi mesi per scoprire tutto ciò che ancora non sappiamo sul servizio online di Nintendo Switch. Vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdervi le future novità.

Secondo NPD Gropup, Nintendo Switch sarà, insime a Red Dead Redemption 2, il best-seller del 2018 nel settore videoludico.

Quanto è interessante?
12