Nintendo e Panariello ancora insieme!

di

Nintendo è lieta di annunciare che per un altro anno Giorgio Panariello sarà testimonial dei prodotti della casa nipponica di intrattenimento videoludico.
A seguito degli ottimi risultati ottenuti dalla promozione di Brain Training del Dr. Kawashima, il software che aiuta a mantenere in allenamento la mente, ed English Training, il metodo per migliorare l'inglese in modo divertente, di cui Panariello è stato protagonista, Nintendo ha deciso di riconfermare il simpatico attore e comico versiliese come testimonial dei propri prodotti.



Fino al 31 marzo 2008, infatti, Panariello presterà il volto a varie campagne marketing e trade-marketing dedicate alla gamma di titoli Nintendo identificati dal brand "Touch! Generations". Questi prodotti, realizzati per la console portatile Nintendo DS Lite, sono appositamente sviluppati per un'utenza composta di persone di qualunque età, sesso ed esperienza di gioco che, con essi, stanno scoprendo o ri-scoprendo il piacere di giocare con i videogiochi.

A conferma della scelta vincente di Panariello, i principali titoli della Touch! Generations, tra cui proprio Brain Training del Dr. Kawashima hanno battuto tutti i precedenti record di vendita.

 "Panariello, con la sua verve comunicativa e spontaneità, si è dimostrato perfetto per presentare al meglio i prodotti Nintendo al pubblico italiano, riscuotendo davvero un grande successo - afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.  "L'apprezzamento di Giorgio da parte del pubblico e gli ottimi risultati ottenuti dai nostri prodotti ci hanno spinto a continuare la collaborazione con lui per tutto il prossimo anno, che sarà particolarmente ricco di titoli dedicati alla famiglia e a persone di tutte le età con i gusti più disparati".  
 
 "Ringrazio Nintendo che ha rinnovato la sua fiducia in me - dichiara Panariello - Un anno fa abbiamo sposato insieme un progetto che evidentemente ha dato buoni frutti. E sono felice di poter continuare anche perché questo mi consente di proseguire nell'obiettivo che avevamo già perseguito lo scorso anno: devolvere parte dei proventi ad una serie di associazioni benefiche che da anni sostengo".