Nintendo pubblica un teaser per LEGO Super Mario: di cosa si tratta?

Nintendo pubblica un teaser per LEGO Super Mario: di cosa si tratta?
di

A sorpresa i canali social di Nintendo hanno pubblicato un brevissimo teaser di un progetto apparentemente denominato LEGO Super Mario questo l'hashtag usato per accompagnare la clip. Ma di cosa si tratta esattamente?

Il messaggio è piuttosto stringato e recita solamente"Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato... #LEGO #LEGOSuperMario", con tag alle pagine ufficiali LEGO. Cosa sta succedendo? Nintendo e LEGO si apprestano a realizzare un videogioco ambientato nel Regno dei Funghi oppure si tratta di una nuova linea di mattoncini dedicata al celebre personaggio, o ancora una serie di Minifigures incentrata su Mario, Luigi, Toad, Bowser e Peach?

Difficile dirlo al momento, dal (poco) materiale condiviso non è possibile capirne di più ma solamente fare ipotesi, dunque restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di Nintendo o LEGO, un reveal completo del progetto LEGO x Super Mario potrebbe essere previsto a breve, o almeno questo è quanto si augurano gli appassionati di questi due universi.