2
Speciale Tech
Come finisce God of War Ragnarok? L'abbiamo chiesto a un'IA

Davide Leoni
Nintendo ha (ri)confermato le date e le finestre di lancio delle prossime esclusive per Nintendo Switch in arrivo tra la fine del 2022 e la prima metà del 2023. Una lineup, come sappiamo, davvero molto ricca e che include titoli molto attesi dalla community.
L'elenco include i già usciti Live A Live e Xenoblade Chronicles 3 oltre a prossimi lanci come Splatoon 3 e Bayonetta 3, senza dimenticare Pokemon Scarlatto e Violetto, Kirby Dream Buffet e Mario + Rabbids Sparks of Hope di Ubisoft.
The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 (titolo provvisorio) viene indicato in uscita durante la primavera 2023 come annunciato in occasione del rinvio, da segnalare Metroid Prime 4 ancora privo di una finestra di lancio così come Advance Wars 1+2 Reboot Camp in arrivo a febbraio 2023 secondo alcuni rumor.
Quest'ultimo rappresenta un caso molto particolare, atteso per aprile 2022 il gioco è stato rinviato a causa della guerra tra Russia e Ucraina, nonostante lo sviluppo fosse ormai terminato, tanto che alcuni sono riuscite a giocarci per qualche ora a causa di un bug del Nintendo eShop.
Altri contenuti per The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Quanto attendi: The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Contenuti più Letti