Sconti Nintendo Switch: da Animal Crossing a Ring Fit Adventure, i giochi in offerta

Sconti Nintendo Switch: da Animal Crossing a Ring Fit Adventure, i giochi in offerta
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gamelife ha rinnovato la sua selezione di offerte prestando un occhio di riguardo ad una selezione di videogiochi adatti per chi si intende ad entrare nel mondo di Nintendo per la prima volta.

Gli sconti in evidenza sono rappresentati da Animal Crossing New Horizons a 49 euro (invece di 61 euro), 51 Worldwide Games a 31 euro (al posto di 41 euro), Miitopia a 39 euro (anziché 51 euro) e Ring Fit Adventure a 69 euro (invece di 81 euro). Degni di nota anche gli sconti sui preordini di Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Leggende Pokémon Arceus e Splatoon 3, offerti a 55 euro l'uno al posto di 61 euro.

Già che ci siamo, vi ricordiamo anche che Nintendo Switch nelle sue colorazioni grigia e blu/rosso neon può essere acquistata a 279 euro al posto di 299 euro fino al 31 ottobre 2021. Se invece siete interessati alla nuova console di Nintendo, potete acquistare il bundle contenente Switch OLED e un articolo Nintendo a scelta (tra videogiochi e Joy-Con) a 398 euro. Tra gli articoli in offerta figurano anche numerose custodie per Switch ispirate agli eroi di casa Nintendo al prezzo di 20 euro anziché 26 euro. Potete scoprire la selezione completa delle offerte Nintendo di Gamelife dirigendovi a questo indirizzo.