Nintendo svela il colore di Switch Mini più gettonato

Nintendo svela il colore di Switch Mini più gettonato
di

Rumoreggiata per tanto tempo, finalmente annunciata da Nintendo e da settembre finalmente disponibile, Nintendo Switch Lite è una console che ha da subito intrigato ai fan, e visti i dati di vendita, sembra l'ennesima mossa indovinata da parte della Grande N.

La console, come saprete, è una riedizione del modello originale, ma dalle dimensioni ridotte, dai Joy-Con integrati nella scocca e dunque non più staccabili, e dalla batteria potenziata (perlomeno rispetto al primissimo modello di Switch).

Nintendo Switch Mini è stata presentata in tre colorazioni diverse: gialla, grigia e turchese, alle quali però si aggiungerà tra poco un modello speciale dedicato a Pokémon Spada e Scudo, che sarà grigio, ma con le levette analogiche ed i tasti colorati, azzurro ciano a sinistra e rosso magenta a destra, oltre che i due Pokémon Leggendari del gioco disegnati sulla scocca posteriore.

Escludendo l'ultimo modello, che uscirà naturalmente insieme a Pokémon Spada e Scudo, qual è il colore più apprezzato dai fan? Quello turchese, come ha rivelato in in un Tweet Takashi Mochizuki, noto giornalista vicino all'ambiente Nintendo.

Siete d'accordo con la maggioranza degli utenti o preferite un altro colore? Nel frattempo per approfondire, date un'occhiata alla nostra recensione di Nintendo Switch Lite e se steste considerando l'acquisto, sul nostro sito trovate un bello speciale sui 5 giochi più adatti per Switch Lite.