Nintendo svela per errore l'arrivo della patch 4.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo svela per errore l'arrivo della patch 4.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate
di

Dopo aver svelato l'arrivo di un Nintendo Direct dedicato all'introduzione dell'Eroe di Dragon Quest in Super Smash Bros. Ultimate, nuovo DLC del Fighter Pass dopo quello dedicato a Joker di Persona 5, non sono finite le rivelazioni di Nintendo.

La casa di Kyoto ha infatti tweettato, presumibilmente per errore, dato che il tweet è stato rimosso poco dopo, l'arrivo della patch 4.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, previsto per il 31 Luglio.

Nel post Nintendo ha anche ricordato agli utenti di convertire i propri replay per poterli continuare a guardare anche con l'arrivo della nuova patch, per cui non dovrebbero esserci dubbi sull'autenticità del tutto. Probabilmente l'annuncio sarebbe arrivato domani durante il Direct, ma evidentemente il social media manager dell'azienda ha avuto il dito troppo veloce.

Per le informazioni sui contenuti della nuova patch però, bisognerà effettivamente attendere il livestream di domani, con il reveal del nuovo personaggio che a questo punto arriverà a brevissimo sull'apprezzata esclusiva Nintendo.