Nintendo svela la limited edition giapponese di Fire Emblem: Three Houses

Nintendo svela la limited edition giapponese di Fire Emblem: Three Houses
di

I fan della saga di Fire Emblem e i collezionisti seriali, soprattutto di edizioni giapponesi, stamattina avranno probabilmente avvertito un tremito nella Forza. Nintendo ha infatti svelato la limited edition per il mercato del Paese del Sol Levante, di Fire Emblem: Three Houses, ultimo capitolo della saga in arrivo su Switch il 26 luglio.

Si nota subito la box art, illustrata dal character designer Chinatsu Kurahana, che mostra il Monastero di Garreg Mach sullo sfondo, e i protagonisti maschili e femminili in posa mentre hanno saldamente in mano le loro spade, e i leader delle tre case che incrociano le armi.

Tra i contenuti spicca poi un art book di 128 pagine, che raffigura illustrazioni e materiali presi dalle varie fasi di sviluppo del gioco, tra cui concept art, dati sui personaggi, e tutti gli studenti delle tre casate.

Nella confezione è presente inoltre un CD contenente le 33 tracce della colonna sonora del videogame.

La cartuccia del gioco è contenuta in una steel book, con un artwork disegnato dal concept artist Kazuma Koda, lo stesso autore di un'altra illustrazione che è invece presente sulla confezione di cartone che racchiude tutti i contenuti.

Potete ammirare il tutto nelle immagini in calce alla news. Che ve ne pare? Avete già dato un'occhiata alla nostra anteprima di Fire Emblem: Three Houses?

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
4
Fire Emblem: Three HousesFire Emblem: Three HousesFire Emblem: Three HousesFire Emblem: Three HousesFire Emblem: Three HousesFire Emblem: Three Houses