Nintendo: lo sviluppo di Metroid Prime 4 procede bene, lo mostreremo nel momento giusto

Nintendo: lo sviluppo di Metroid Prime 4 procede bene, lo mostreremo nel momento giusto
di

Parlando ai microfoni di Game Informer, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha voluto rassicurare i fan di Metroid Prime 4, dichiarando che lo sviluppo del gioco sta procedendo nella direzione giusta.

"Per noi è stato importante mandare un messaggio ai nostri fan l'anno scorso, rivelando l'esistenza di un nuovo Metroid Prime in sviluppo, quando quando nella stessa occasione abbiamo mostrato Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS. Non volevamo che i fan di vecchia data si chiedesse 'Avete lanciato una nuova console, quando farete uscire un nuovo episodio di Metroid per questa piattaforma?' Ci aspettavamo che sarebbe successo, quindi abbiamo giocato d'anticipo. Quest'anno, tuttavia, volevamo focalizzarci su tutti quei titoli che verranno lanciati da oggi alla seconda metà del 2019. Ci tengo a sottolinere, però, che Metroid Prime 4 è attualmente in lavorazione e che lo sviluppo procede bene." spiega Reggie Fils-Aime.

Stando alle parole del presidente di Nintendo of America, inoltre, il gioco verrà mostrato al pubblico nel momento giusto, nell'attesa che il team di sviluppo continui a portarsi avanti con il progetto. Voi cosa vi aspettate da Metroid Prime 4? Tra gli altri assenti del Nintendo Direct E3 2018 ricordiamo anche Pokemon Switch, altra esclusiva Switch di cui potremo conoscere ulteriori dettagli solo nel prossimo futuro.