18
Speciale Videogiochi
Forza Motorport: un comparto tecnico e grafico all'avanguardia

Con Switch che continua ad essere la console più venduta in UK e nel resto del mondo, la casa di Kyoto è perfettamente consapevole di dover soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico tanto vasto quanto eterogeneo. Con un articolo pubblicato sul proprio sito, Nintendo elenca i giochi più attesi del 2023.
L'approfondimento curato dai gestori del portale ufficiale di Nintendo testimonia il grande lavoro svolto dall'azienda giapponese nel garantire un flusso costante di uscite su Switch, per la gioia dell'oceanica platea di una console che, lo ricordiamo, ha appena superato le vendite del Game Boy.
Il 2023 degli utenti Nintendo Switch sarà incredibilmente ricco, basti pensare all'arrivo nei soli mesi di gennaio e febbraio di Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, Octopath Traveler 2, Fire Emblem Engage e Kirby's Return to Dream land Deluxe.
Senza nulla togliere agli altri titoli elencati dalla Grande N, il piatto forte dell'offerta contenutistica della prima metà del 2023 è certamente rappresentato dall'arrivo a maggio di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, l'attesissimo sequel di Breath of the Wild.
Nel recap nintendiano sui videogiochi in uscita nel 2023 su Switch trovano spazio anche i contenuti aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe e Xenoblade Chronicles 3, come pure dei classici N64 GoldenEye 007, Pokemon Stadium e 1080° Snowboarding su Nintendo Switch Online.
Altri contenuti per Nintendo Switch
Contenuti più Letti