E3 2019

Nintendo Switch: 21 giochi non ancora annunciati compaiono nei listini Gamestop

Nintendo Switch: 21 giochi non ancora annunciati compaiono nei listini Gamestop
di

Una cosa è certa: tra pochi giorni, quando aprirà i battenti l'E3 2019, verranno annunciati moltissimi giochi. Succedete ogni anno, e in fondo è il motivo principale per cui attendiamo così tanto la fiera losangelina. GameStop, intanto, potrebbe averci dato degli indizi sul quantitativo di giochi per Nintendo Switch che verranno presentati.

Il noto giornalista e insider Sabi ci ha fatto sapere che la branca americana della nota catena di rivenditori ha inserito nei propri listini ben 21 giochi per Switch non ancora annunciati (l'informazione l'ha ricevuta da un impiegato). Tutti sono indicati con la dicitura Available SKU e hanno una data placeholder fissata entro la fine di quest'anno. La maggior parte di essi costa 59,99 euro, ma ce ne sono due che arrivano, rispettivamente, a 89,99 euro e 199,99 euro... che si tratti di edizioni da collezione?

Da questo listino risulta impossibile scoprire l'identità dei titoli, ma il fatto che sia comparso a pochi giorni dall'E3 2019 è indubbiamente interessante poiché potrebbe averci fornito un indizio sul numero degli annunci che verranno effettuati, che non sembra affatto male. Molti di essi potrebbero fare la comparsa durante il Direct della casa di Kyoto, mentre i multipiattaforma potrebbero anche essere presentati nel corso delle altre conferenze. Ne sapremo di più a breve: i primi media briefing sono fissati per il 9 giugno, mentre il Nintendo Direct E3 2019 prenderà il via alle ore 18:00 di martedì 11 giugno.

Quanto è interessante?
12