Nintendo Switch: arriva domani il nuovo Indie World, ecco tutti i dettagli

Nintendo Switch: arriva domani il nuovo Indie World, ecco tutti i dettagli
di

A sorpresa, Nintendo ha appena svelato ai propri fan tramite un post sui canali social ufficiali l'arrivo di un nuovo episodio di Indie World, l'evento interamente dedicato ai titoli indipendenti in arrivo prossimamente su Switch.

L'evento verrà trasmesso sul canale YouTube dell'azienda di Kyoto domani, martedì 18 agosto 2020, alle ore 18:00 italiane. Il filmato avrà una durata complessiva di 20 minuti, durante i quali si parlerà esclusivamente di giochi indie e non bisogna quindi aspettarsi alcun annuncio legato a Super Mario, The Legend of Zelda, Bayonetta 3 e altri prodotti di cui si attendono nuove informazioni.

Non si hanno purtroppo dettagli sui titoli che verranno mostrati nel corso del prossimo episodio di Indie World, ma stando ai commenti dei fan sotto il post dell'annuncio su Twitter sembra evidente che il più atteso sia Hollow Knight Silksong, secondo capitolo dell'acclamato metroidvania sparito dai radar ormai da diverso tempo.

Al momento non sono stati fatti annunci su un eventuale Nintendo Direct in arrivo nel corso delle prossime settimane e, al momento, l'unico titolo di rilievo in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch sembra essere Pikmin 3 Deluxe, ovvero la riedizione del gioco pubblicato su WiiU nell'estate del 2013.