Nintendo Switch: in arrivo un gioco che stupirà tutti?

Nintendo Switch: in arrivo un gioco che stupirà tutti?
di

Secondo il leaker Samus Hunter, presto Nintendo annuncerà qualcosa sui suoi profili social, un gioco che "potremo amare o odiare" ma che sicuramente ci stupirà. Di cosa potrebbe trattarsi esattamente?

E' difficile dirlo dal momento che la fonte non rivela particolari dettagli, limitandosi a dichiarare che l'annuncio avverrà sui profili social di Nintendo con tanto di data di uscita, che dovrebbe essere molto vicina. Il gioco in questione arriverà entro un mese o due ma tutto dipenderà dall'approvazione su altri store digitali, e proprio queste parole fanno escludere totalmente una possibile esclusiva.

Si tratta dunque di un gioco di terze parti in arrivo anche su altre piattaforme e destinato a stupire i giocatori. Forse perché il pubblico Nintendo non si aspetterebbe un titolo di questo tipo sulla piattaforma della casa di Kyoto? O forse perché il gioco è effettivamente di altissimo profilo e lascerà tutti a bocca aperta?

Al momento si tratta solamente di ipotesi ed è difficile andare più a fondo, ci limitiamo a riportare il rumor chiedendovi di esprimere la vostra opinione nello spazio qui sotto dedicato ai commenti. Quando arriverà l'annuncio? Non ci sono conferme ma chissà che il reveal non possa avvenire in un lasso di tempo piuttosto breve.

Quanto è interessante?
7