Nintendo Switch: in arrivo i Joy-Con blu, viola e arancioni

Nintendo Switch: in arrivo i Joy-Con blu, viola e arancioni
di

Ad una settimana dall'annuncio di Nintendo Switch Lite, il colosso nipponico ha deciso a sorpresa di svelare anche nuove colorazioni per i Joy-Con della console ibrida.

Parliamo per la precisione di due diverse coppie di Joy-Con che, all'interno della confezione, contengono controller con tre diverse colorazioni inedite. Oltre al già visto giallo neon, che sarà abbinato ad un dispositivo di colore blu, troviamo poi la coppia formata dal Joy-Con sinistro viola e quello destro arancione. Al momento l'arrivo di queste nuove edizioni dei controller di Switch sono previste esclusivamente per il mercato americano, sul quale arriveranno a partire dal prossimo 4 ottobre 2019 al prezzo di 79 dollari. Non è comunque da escludere la possibilità che arrivi un annuncio riguardante il loro approdo anche in territorio europeo, magari con un leggero ritardo rispetto all'uscita americana.

In attesa di scoprire maggiori informazioni su queste colorazioni inedite, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate tutti i dettagli tecnici di Nintendo Switch Lite, la nuova console che non potrà essere collegata ai televisori, vanterà uno schermo più piccolo e una batteria con una durata leggermente migliorata rispetto al modello standard. Avete già visto l'esclusiva Switch Lite di Spada e Scudo, in arrivo il prossimo 8 novembre allo stesso prezzo delle altre tre colorazioni?