Nintendo Switch per il Black Friday: 30 euro di sconto su Amazon, la nuova offerta

Nintendo Switch per il Black Friday: 30 euro di sconto su Amazon, la nuova offerta
di

State cercando una console Nintendo Switch da regalare a Natale? In questo caso oggi Amazon ha l'offerta che fa al caso vostro, il celebre rivenditore propone la console ibrida di Nintendo a prezzo scontato, solo fino ad esaurimento scorte.

"Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo. Fino a otto console possono essere collegate tramite connessione locale, per giocare in multiplayer dove, quando e con chi si vuole. La console permette inoltre di giocare in multiplayer online e anche in modalità da tavolo condividendo un Joy-Con a testa."

Nintendo Switch costa 299 euro su Amazon con uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino (-9%), si tratta di uno degli sconti più corposi legati a Switch, raramente la console scende sotto i 300 euro e il pubblico ha dimostrato di gradire tanto è vero che il prodotto è schizzato subito in cima alla classifica dei più venduti nelal sezione console e videogiochi.

La configurazione proposta riguarda il modello 2019, il più recente ad oggi disponibile in commercio, nella variante con Joy-Con Rosso e Blu Neon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte