Nintendo Switch 'è a metà del suo ciclo di vita', conferma Doug Bowser

Nintendo Switch 'è a metà del suo ciclo di vita', conferma Doug Bowser
di

Dopo aver affrontato la questione del Joy-Con Drifting ed essersi esposto per discutere dell'eventuale arrivo sul mercato di Nintendo Switch Pro, Doug Bowser ha confermato ai microfoni di Polygon che la console ibrida della casa di Kyoto si trova a metà del suo ciclo di vita.

Nel corso dell'intervista concessa al celebre sito videoludico statunitense, il presidente di Nintendo of America ha precisato infatti che "la nostra compagnia ritiene che ci troviamo solo a metà del ciclo di vita di Nintendo Switch. C'è ancora una grande richiesta di Switch e Switch Lite, con solide proiezioni di vendite nel quarto anno. Nel prossimo futuro, continueremo ad appoggiarci a entrambe le piattaforme e ai relativi contenuti, perchè è questa relazione simbiotica tra Switch e Switch Lite che fa la vera differenza e rende l'ecosistema di console Nintendo così stratificato".

Le parole di Bowser seguono il pensiero espresso a luglio da Shuntaro Furukawa: nel corso di una riunione con gli azionisti della compagnia giapponese, il presidente di Nintendo ha confermato l'intenzione di estendere il ciclo di vita di Switch in ragione dell'enorme successo commerciale e dell'elevata richiesta proveniente dagli appassionati.

FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
8