Nintendo Switch e giochi Indie: Nintendo Direct in arrivo secondo nota insider

Nintendo Switch e giochi Indie: Nintendo Direct in arrivo secondo nota insider
di

La community Nintendo è in fibrillante attesa di un nuovo Nintendo Direct, tramite il quale apprendere tutti i dettagli sui prossimi titoli in arrivo sulla console ammiraglia della Casa di Kyoto.

Ad ora, tuttavia, la grande N non ha ancora comunicato alcun piano ufficiale in merito alla trasmissione di un nuovo appuntamento streaming dedicato a Nintendo Switch. Non sorprende dunque eccessivamente che recentemente abbiano iniziato a rincorrersi rumor e voci di corridoio legati alla natura e ad al periodo previsto per l'organizzazione di nuovi eventi.

Dopo le speculazioni che vorrebbero ben due Nintendo Direct in programma per febbraio, con uno dedicato in particolar modo all'imminente Animal Crossing: New Horizons, ora emergono ulteriori presunte indiscrezioni. A riportarle è la nota insider Sabi, che dalle pagine del proprio account Twitter afferma che a metà marzo sarà possibile assistere ad un Nintendo Direct interamente dedicato all'universo delle produzioni indipendenti. Nessun indizio è stato tuttavia offerto in merito a quali Indie potrebbero esserne i protagonisti. L'insider, inoltre, non ha indicato una data precisa per lo svolgimento del presunto appuntamento indicato come in arrivo.

Ricordandovi che i rumor rappresentano informazioni non confermate, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una rassegna dei giochi Nintendo Switch più attesi nel 2020.

Quanto è interessante?
9