Nintendo Switch: giochi a meno di tre euro in offerta sull'eShop

Nintendo Switch: giochi a meno di tre euro in offerta sull'eShop
di

D'accordo, lo sappiamo, tre euro sono davvero pochi per comprare videogiochi di buona qualità ma non lasciatevi trarre in inganno, su Nintendo eShop è possibile trovare una selezione di giochi per Switch a meno di tre euro. Certo, non aspettatevi giochi AAA e AA a questo prezzo, ma ci sono davvero tanti indie validi in questa fascia.

Iniziamo citando CrashMetal Drift Racing Car Driving Simulator 2022 Games a 2.24 euro oppure Super Chariot a 1.49 euro, Yesterday Origins costa 1.93 euro mentre l'avventura State of Mind ha un prezzo scontato di 1,99 euro.

Moto Racer 4 costa 1.49 euro e vi segnaliamo anche il bundle Syberia 1+2 a 2.24 euro, ottimo prezzo per il pacchetto che include entrambe le avventure di Kate Walker. ATV Drift & Tricks costa 1.49 euro e non possiamo non segnalarvi Toki a 1.04 euro, il celebre platform con protagonista un uomo trasformato in primate è in vendita ad un prezzo davvero goloso, se siete amanti del genere non fatevelo scappare.

E ancora Silence costa 1.99 euro, stesso prezzo per Deponia e Edna & Harvey Harvey's New Eyes. Tin & Kuna è in sconto a 2.49 euro, Inversus Deluxe costa 1.79 euro e infine citiamo Rock n Roll Racing Off-Road DX a 1,99 euro.