Nintendo Switch, importanti annunci in arrivo: due AAA inediti e non solo, per insider

Nintendo Switch, importanti annunci in arrivo: due AAA inediti e non solo, per insider
di

Con il successo riscosso dalla pubblicazione di Super Mario 3D World + Bowser's Fury e l'esordio di Bravely Default 2 ormai imminente, cresce la curiosità dell'utenza Nintendo per quelle che saranno le prossime grandi produzioni a vedere la luce sulla console ibrida.

Ebbene, al momento, dal colosso di Kyoto non giungono notizie ufficiali né annunci di un nuovo Nintendo Direct. Come d'abitudine in simili contesti, trovano invece spazio rumor e indiscrezioni. Dalle pagine del proprio account Twitter, in particolare, il gruppo di insider attivi come "LeakyPandy" riferiscono della possibile condivisione di novità nel corso delle prossime 4 settimane. Entro un mese, segnalano con il cinguettio disponibile in calce a questa news, Nintendo dovrebbe presentare molteplici titoli in arrivo su Nintendo Switch.

Tra questi ultimi, in particolare, dovrebbero trovare spazio due grandi giochi AAA frutto dei team First Party della Grande N. A questi ultimi, dovrebbero andare ad affiancarsi degli annunci legati al ritorno di grandi serie tramite produzioni che non sembrano però qualificarsi come di primissimo piano. Alcune di queste, potrebbero peraltro essere già state annunciate. Infine, il collettivo di LeakyPandy esclude la condivisione a breve di novità sul fronte hardware, contraddicendo dunque i continui rumor su di un reveal di Nintendo Switch Pro, peraltro commentati di recente dalla dirigenza Nintendo.