Nintendo Switch Lite in offerta su eBay grazie agli eDays: disponibilità limitata

Nintendo Switch Lite in offerta su eBay grazie agli eDays: disponibilità limitata
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nintendo Switch Lite è la protagonista delle offerte di oggi degli eDays di eBay. Il marketplace online infatti propone diverse colorazioni della console portatile targata Nintendo, su cui si può risparmiare un'ottima somma di denaro rispetto al prezzo di listino. Vediamo di cosa si tratta.

Nintendo Switch Lite in offerta su eBay

Come avvenuto anche in altre circostanze, anche in questo caso nella scheda prodotto come prezzo vedrete 199,99 Euro. Tuttavia, inserendo al momento del pagamento il codice "MENO15EDAYS" (ovviamente senza virgolette), il sistema provvederà a stornare i 30 Euro di differenza e farà scendere il prezzo a quello indicato poco sopra.

Il venditore è SatGroupSrl, che su eBay ha il 99,8% di feedback positivi. La consegna è gratuita e prevista tra giovedì 26 Maggio e venerdì 27 Maggio 2022. Come sistema di pagamento è accettato PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express.

Per quanto riguarda le opzioni di restituzione, invece, vengono dati 30 giorni di tempo per il rimborso, con il venditore che paga le spese di spedizione per la restituzione. Attenzione però: la disponibilità è indicata come limitata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte