Nintendo Switch Lite in offerta da GSZ con 150 euro di valutazione garantita entro aprile

Nintendo Switch Lite in offerta da GSZ con 150 euro di valutazione garantita entro aprile
di

GameStopZing lancia una nuova promozione su Nintendo Switch Lite: acquistando la console al prezzo promozionale di 199.98 euro (varie colorazioni disponibili) e riportandola in negozio entro il 29 aprile 2021 verrà valutata 150 euro e sarà possibile usare il credito per comprare una nuova Switch.

"Passa ora a Switch Lite e riportacela entro il 29 aprile 2021, noi ti restituiamo 150€ da utilizzare per l'acquisto di una nuova Switch!" questa la nuova offerta GameStopZing sull'acquisto di Switch Lite.

Nintendo Switch Lite costa 199.98 euro, l'offerta è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili e terminerà il 29 dicembre 2020, promozione riservata ai possessori di GSZ+ di qualsiasi livello. GameStopZing ricorda che "in caso di promozioni che prevedono il ritiro di console è necessario che le stesse siano integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. Visita il negozio a te più vicino per conoscere ulteriori dettagli e avere conferma sulla ritirabilità del tuo prodotto."

Una buona occasione per acquistare subito Nintendo Switch Lite e passare a Switch nel 2021 ottenendo una valutazione assicurata di 150 euro se la console viene restituita entro il 29 aprile, avrete dunque quattro mesi di tempo per godervi il vostro nuovo acquisto e ottenere una supervalutazione sull'usato.