Nintendo Switch Lite in offerta da Unieuro, ultimi giorni per approfittare del Sottocosto

Nintendo Switch Lite in offerta da Unieuro, ultimi giorni per approfittare del Sottocosto
di

Ancora per pochissimi giorni (fino a domenica 2 agosto) è possibile approfittare delle offerte del volantino Sottocosto Unieuro per acquistare Nintendo Switch Lite e giochi per la console a prezzo scontato.

Come parte degli sconti Sottocosto volantino Unieuro troviamo Nintendo Switch Lite con Paper Mario The Origami King in vendita a 229.99 euro, console disponibile nei colori grigio, turchese e giallo. Avete già la console e siete in cerca di giochi o accessori? Nessun problema, anche in questo caso la scelta è piuttosto vasta.

Le custodie da viaggio Hori e Indeca costano 9.99 euro, così l'alimentatore Two Dots, passando ai giochi citiamo invece Nintendo Labo Kit Veicoli e Kit Robot a 39.99 euro l'uno, Blacksad Under The Skin a 29.99 euro, Asterix & Obelix XXL3 The Crystal Menhir a 29.99 euro, Burnout Paradise Remastered a 39.99 euro e ancora Hyrule Warriors Definitive Edition a 39.99 euro, New Super Mario Bros U Deluxe a 52.73 euro, The Legend of Zelda Link's Awakening a 46.99 euro, Splatoon 2 a 45.99 euro e Crash Team Racing Nitro Fueled a 33.99 euro, solamente per citarne alcuni.

Per scoprire tante altre offerte ricordatevi di seguire il canale Telegram offerte videogiochi e tech di Everyeye.it per avere accesso a volantini in anteprima, sconti su console, videogiochi, PC gaming, accessori, smartphone e smartwatch, TV e monitor e altri prodotti legati al mondo dei videogiochi e della tecnologia.