di

Esattamente come accade nel mondo degli smartphone, una compagnia produttrice di accessori potrebbe aver svelato l'esistenza di Nintendo Switch Mini, mettendo in catalogo custodie a valigetta, cover, pellicole per lo schermo e altri accessori per la console.

Nel caso specifico parliamo dell'azienda cinese HonSon Gaming che ha contattato vari distributori negli Stati Uniti proponendo il proprio catalogo composto come detto da case, valigette, custodie protettive in silicone, pellicole per il display e altri accessori per Nintendo Switch Mini, console mai annunciata ufficialmente dalla casa di Kyoto.

Non è chiaro al momento se possa trattarsi di un fake oppure no, certo l'imminente uscita di accessori dedicati farebbe pensare ad una rapida commercializzazione di Switch Mini, console che secondo alcuni rumor potrebbe uscire entro la fine di giugno. Nintendo, dal canto suo, ha dichiarato più volte di non avere annunci da fare su Switch Mini e PRO, non ci resta dunque che attendere eventuali conferme o smentite da parte della casa di Super Mario.

Quanto è interessante?
19