Nintendo Switch: nuovo modello in arrivo? A rivelarlo è il leaker dei DLC di Pokémon

Nintendo Switch: nuovo modello in arrivo? A rivelarlo è il leaker dei DLC di Pokémon
di

La giornata di oggi, 27 febbraio 2023, è stata ricca di grandi contenuti per il mondo Pokémon: nelle ultime ore, infatti, è stata rivelata l'esistenza del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, il Tesoro Dell'Area Zero. Il tutto è avvenuto in seguito all'evento di oggi dedicato a Pokémon, ma ci sarebbero altre news sul fronte Nintendo.

Dopo la presentazione delle tante novità emerse nel Pokémon Presents, infatti, il noto portale Centro LEAKS ha riportato un'importante informazione attraverso un Tweet sulla propria pagina Twitter: si parla di indiscrezioni emerse in contemporanea ai leak dei sopracitati annunci di oggi, il che verificherebbe - a primo acchito - la veridicità di quanto segue.

Come comunicato nel post in questione, infatti, "Una fuga di notizie su 4chan, che ha previsto correttamente tutto quello che è stato rivelato oggi, afferma che quest'anno verranno rilasciati nuovi modelli di Nintendo Switch insieme alla seconda parte - qui la pagina si riferisce alla seconda delle due parti che compongono i nuovi DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto - e che il gioco avrà dei miglioramenti grafici".

Purtroppo, almeno per il momento, le informazioni riportate dal portale e dal leaker non sono ufficiali, il che richiederà delle conferme da parte di Nintendo nel corso del prossimo futuro. Tuttavia, visto il grande successo della console ibrida della Grande N e dell'ultimo capitolo dedicato alle simpatiche creature tascabili, non è da escludere a priori che vi siano dei nuovi modelli di Switch in fase di progettazione.

Tuttavia, l'altra informazione che ha riscosso un grande interesse da parte dell'utenza è relativa ai miglioramenti grafici che, secondo il leaker, verranno rilasciati con una patch in seguito all'uscita della seconda metà del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.