Nintendo Switch Monster Hunter Rise Edition e controller in preordine da GameStopZing

Nintendo Switch Monster Hunter Rise Edition e controller in preordine da GameStopZing
di

GameStopZing ha aperto i preordini per la Nintendo Switch Monster Hunter Rise Limited Edition e per il controller dedicato al gioco Capcom. Entrambi i prodotti saranno disponibili dal 26 marzo insieme a Monster Hunter Rise.

Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise è personalizzata con un'immagine di Magnamalo sul dock insieme ad altri evocativi design a tema che decorano la console ed entrambi i Joy-Con. All'interno della confezione trovano spazio anche una copia digitale del gioco, il Kit Deluxe DLC Pack (include Stile armatura cacciatore Kamurai, Stile armatura canyne pezzo singolo Collare Shuriken, Stile armatura Felyne Collare Pesce, Gesti (4 salti), Set posa Samurai, pittura facciale Kabuki e pettinatura Coda Izuchi) oltre ai contenuti bonus Stile armatura canyne Retriever, Stile armatura felyne gatto selvatico e un talismano novizio. Disponibile per il preordine anche il Nintendo Switch PRO Controller Monster Hunter Rise Edition, anche questo personalizzato con loghi e grafiche ispirate al gioco.

Nintendo Switch Monster Hunter Rise è in preordine a 399.98 euro mentre il Pro Controller Monster Hunter Rise costa 74.98 euro, ricordatevi che se avete acquistato Switch Lite (qualsiasi configurazione) da GameStopZing a Natale potete riportare la console entro il 29 aprile e ricevere uno sconto di 150 euro sull'acquisto di un nuovo modello di Nintendo Switch.