Nintendo Switch OLED: fino a 120 euro di sconto su Amazon con la permuta usato!

Nintendo Switch OLED: fino a 120 euro di sconto su Amazon con la permuta usato!
di

Da qualche giorno Nintendo Switch OLED è di nuovo disponibile su Amazon al prezzo di 349.99 euro ma è possibile abbassare questa cifra grazie alla permuta della propria console usata, ottenendo un risparmio fino a 120 euro. Ma come funziona esattamente il ritiro dell'usato? Ve lo spieghiamo noi.

Vi basterà mettere Nintendo Switch OLED nel carrello e completare l'acquisto, fatto questo accedete al portale ReCommerce di Amazon e selezionate la console in vostro possesso, rispondete ad alcune domande sullo stato della stessa e spedite il tutto all'indirizzo indicato.

Quando Amazon riceverà la vostra console usata questa verrà valutata dal vivo e una volta completata la procedura riceverete il pagamento sul vostro conto corrente bancario. Quali console usate potete permutare? Al momento Amazon accetta Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite, Xbox One, Xbox One X, PS4 PRO e PS4 500 GB, le valutazioni arrivano fino a 120 euro a seconda delle condizioni dell'hardware.

Una buona occasione per dare indietro la propria console usata con la garanzia di essere assistiti da Amazon durante il processo e risparmiare così sull'acquisto della nuova Nintendo Switch OLED. La possibilità di effettuare la permuta dell'usato è valida anche sull'acquisto di Nintendo Switch Modello 2019 o Nintendo Switch Lite, il pagamento verrà effettuato entro 48 ore e per qualsiasi problema potrete contattare l'assistenza Amazon.

Quanto è interessante?
5