Nintendo Switch (OLED) - Edizione Speciale Splatoon 3 di nuovo disponibile

Nintendo Switch (OLED) - Edizione Speciale Splatoon 3 di nuovo disponibile
di

Nintendo Switch - Modello OLED edizione speciale Splatoon 3, decorata con immagini e motivi ispirati a Splattonia, rende omaggio a Splatoon 3 per Nintendo Switch (venduto separatamente).

Include un set di controller Joy-Con con sfumature di blu e giallo sulla parte frontale e un retro di colore bianco. Una base per Nintendo Switch bianca con un look che richiama i graffiti ne completa la dotazione.

Questa versione di Nintendo Switch Oled è in vendita in edizione limitata al prezzo di 359,99 euro, è uscita il 26 agosto 2022 ed era completamente esaurita da diverse settimane. Clicca qui per acquistare la console su Amazon.

Nintendo Switch modello OLED è dotata di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato. La cornice più sottile, i colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo.

Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch OLED è possibile impostare l'angolo di visualizzazione che preferiamo, giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.

La base inclusa dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

La console dispone di 64 GB di memoria interna espandibili utilizzando una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Gli altoparlanti integrati godono di un suono migliorato in modalità portatile o da tavolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte