Nintendo Switch OLED in arrivo: la console si mostra nei negozi giapponesi

Nintendo Switch OLED in arrivo: la console si mostra nei negozi giapponesi
di

Tra alcune settimane, la nuova Nintendo Switch OLED troverà spazio sugli scaffali degli store - fisici e digitali - europei. Nel frattempo, però, l'hardware è già divenuto disponibile in Giappone, terra natia di casa Nintendo.

Il pubblico di appassionati ha così avuto modo di osservare e testare la console nelle numerose catene commerciali delle città nipponiche. Da Yodobashi Camera a Bic Camera, passando ovviamente per il grande Nintendo Store di Tokyo, i videogiocatori giapponesi possono ora dare un ulteriore sguardo alla console, anche se dovranno attendere ancora per procedere con l'acquisto di Nintendo Switch OLED.

Di conseguenza, non sono tardate ad arrivare le prime testimonianze della presenza della nuova versione di Nintendo Switch negli store locali. Direttamente dal Sol Levante, sono ad esempio giunti gli scatti che trovate in calce a questa news, grazie ai quali è possibile dare un'occhiata più ravvicinata al nuovo hardware del colosso di Kyoto. Forte della compatibilità tra Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED, Nintendo è dunque pronta a conservare sul mercato un'offerta significativamente differenziata.

Ricordiamo che in Europa Nintendo Switch OLED sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 8 ottobre 2021, esattamente come in Giappone. Per scoprire tutte le differenze con il modello base dell'hardware, ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile il ricco provato di Nintendo Switch OLED firmato dal nostro Francesco Fossetti.