Nintendo Switch Online, 5 giochi NES e SNES gratis: c'è anche Donkey Kong Country 3!

Nintendo Switch Online, 5 giochi NES e SNES gratis: c'è anche Donkey Kong Country 3!
di

Con oltre 26 milioni di abbonati a Nintendo Switch Online, la community di utenti che usufruiscono del servizio della casa di Kyoto rappresentano ormai un ampio pubblico.

Come noto, il servizio consente di dedicarsi al gioco online su Nintendo Switch e mette a disposizione della community un catalogo di grandi classici liberamente accessibile. Quest'ultimo include in particolari produzioni dell'epoca NES e SNES, con una rassegna di produzioni destinata ad ampliarsi progressivamente. E l'ultimo mese del 2020 porta in effetti con sé un'estensione della rassegna di giochi NES e Super Nintendo inclusi con Nintendo Switch Online.

Dai canali social del colosso nipponico, si apprende in particolare che i nuovi titoli di dicembre saranno ben cinque. Si tratta in particolare di:

  • Donkey Kong Country 3 Dixie Kong's Double Trouble: epoca Super Nintendo;
  • The Ignition Factor: epoca Super Nintendo;
  • Super Valis IV: epoca Super Nintendo;
  • Tuff & Nuff: epoca Super Nintendo;
  • Nightshade: epoca NES;
Per presentare le produzioni, Nintendo ha pubblicato un breve trailer, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Particolarmente interessante è sicuramente l'arrivo di Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Doubel Trouble!, che fa seguito all'ingresso di Donkey Kong Country 2 nel catalogo Nintendo Switch Online, aggiunta parte dell'ondata di nuovi titoli debuttati nel servizio nel corso del mese di settembre.
Quanto è interessante?
1