Nintendo Switch Online: l'abbonamento individuale potrà essere scambiato per uno familiare

Nintendo Switch Online: l'abbonamento individuale potrà essere scambiato per uno familiare
di

Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato un'interessante novità per quanto riguarda i propri abbonamenti. In pratica, dal 1 Ottobre sarà possibile convertire il proprio abbonamento individuale in uno sconto per comprarne uno familiare.

Il sistema calcolerà infatti i giorni restanti alla scadenza del proprio abbonamento, e a seconda della lunghezza del periodo elaborerà uno sconto, che gli utenti potranno utilizzare per acquistare una sottoscrizione familiare. Normalmente questo tipo di abbonamento costa 34.99 euro all'anno, e permette di collegare sulla propria Nintendo Switch fino ad 8 account.

L'annuncio è stato effettuato dalla stessa Nintendo tramite il proprio account Twitter ufficiale, in un post che trovate in calce alla news, al termine del quale la Grande N ha rivelato che maggiori informazioni su questo tipo di offerta saranno rivelate il prima possibile.

Che ne pensate? Vi interessa approfittare di quest'opportunità? Nintendo Switch Online ha recentemente aggiunto alla propria offerta anche i giochi classici per SNES, e presto sarà messo in vendita un controller SNES per Nintendo Switch dedicato agli abbonati al servizio.

Quanto è interessante?
5